CNA Cinema informa che dal 28.5.2020 sono aperte le richieste di contributo per gli operatori delle troupe di produzioni audiovisive varate da Italian Film Commissions e Netflix

CNA Cinema Audiovisivo informa che il Fondo “Italian Film Commissions & Netflix per le Troupe” istituito da Netflix e IFC – Italian Film Commissions per il supporto alle maestranze e alle troupe coinvolte dalla crisi legata alla pandemia Coronavirus è ora disponibile on-line sul sito www.italianfilmcommissions.it
Il fondo di sostegno è rivolto ai lavoratori e alle lavoratrici assunti nelle troupe di produzioni audiovisive interrotte a causa dell’emergenza Covid-19 secondo i criteri stilati nel regolamento disponibile sul sito www.italianfilmcommissions.it.
Le domande di contributo potranno essere inviate a partire dal 28 maggio tramite la piattaforma www.fondoifcnetflix.it. Il termine ultimo per l’invio delle domande è l’11 giugno.
Il contributo individuale previsto è di 800 euro e sarà erogato fino ad esaurimento del Fondo, sulla base della data di presentazione delle domande.
Il fondo “Italian Film Commissions & Netflix per le Troupe” da un milione di euro si inserisce nell’ampia azione globale di Netflix a sostegno del settore audiovisivo colpito duramente dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19. La collaborazione con Italian Film Commissions vuole essere un segno concreto di vicinanza al territorio e, grazie al coinvolgimento delle Film Commission regionali permette di raggiungere capillarmente gli operatori del settore audiovisivo su tutto il territorio italiano, che esprime professionisti di grande talento, professionalità e creatività.

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO Regolamento Fondo IFC Netflix

PER INFORMAZIONI:

IFC Italian Film Commissions
www.italianfilmcommissions.it
06-72286 344 – 320
info@italianfilmcommissions.it

Informazioni Call
info@fondoifcnetflix.it
Cell 389 622 4722

Controlla anche

Bettazzi: “Inaccettabili i ritadi nei pagamenti della cassa integrazione dovuta al Covid. CNA ha sollecitato Governo e enti locali ad accelerare i tempi e trovare risorse aggiuntive”

“Siamo preoccupati perché l’emergenza sanitaria rischia seriamente di trasformarsi in un dramma economico e sociale …

Covid 19 – Firmata l’ordinanza n. 70 dalla Regione Toscana: ripartono calcetto, saune e giochi con le carte. Al cinema all’aperto anche senza mascherina

Si ampliano le possibilità di possibilità di socializzazione della fase 2 in Toscana grazie all’ordinanza …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: