fbpx
Congresso di Les Nouvelles Estétiques Italia
Congresso di Les Nouvelles Estétiques Italia

Congresso di Les Nouvelles Estétiques Italia

Congresso di Les Nouvelles Estétiques Italia. Si terrà il 15 e 16 ottobre al Centro congressi di Bergamo il 39° Congresso di Les Nouvelles Esthétiques Italia, l’evento dedicato al mercato dell’estetica professionale e SPA in Italia e nel mondo.
Due giorni di speech condotti da autorevoli relatori nel campo tecnico, scientifico, marketing, comunicazione, management e formazione. In sostanza si tratta di un’occasione per aggiornarsi, formarsi sulle innovazioni scientifiche, tecniche e soluzioni di business per accrescere la propria professionalità.
Organizzato da Esthetimedia Events – Les Nouvelles Esthétiques Italia, con il patrocinio di COSMOPROF e con la partecipazione di CNA Benessere e Sanità e Confartigianato Benessere, il congresso 2023 sarà prima di tutto un evento con un ricco calendario di appuntamenti, pensato per le estetiste e per i professionisti del settore.

Scopo del congresso è, infatti, offrire approfondimenti e formazione per diffondere ed elevare il settore dell’estetica professionale e del benessere.

Abbiamo riservato agli associati di CNA Benessere e Sanità un CODICE SCONTO del valore di € 15,00 sull’ingresso.

Per ottenerlo è necessario registrarsi, con un account email personale, su questo link ed inserire il codice: CNALNE2023. Il codice è attivo per un numero limitato di biglietti che verranno assegnati in ordine di richiesta. Il biglietto è personale e non cedibile.

N.B. Il codice non sarà attivo per l’evento serale Esthetiparty, per il quale è, invece, necessario iscriversi a questo link

Info su Congresso di Les Nouvelles Estétiques Italia

Al fine di ottenere maggiori informazioni si può è possibile contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità Toscana Centro. Dott. Andrea Bargiacchi, tel. 0573 9211, e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

Altrimenti è possibile scrivere direttamente a: benessere.sanita@cna.it.

Controlla anche

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell'Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti. Soddisfazione di CNA SNO Odontotecnic …

Evento 11 marzo 2024 – Presentazione del 3° Bando su Transizione Ecologica e Digitale riservato alle imprese del distretto tessile e moda di Prato. Prenotati qui !!

Sarà presentato l’11 marzo prossimo il Terzo Bando su Transizione Ecologica e Digitale riservato alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.