martedì , Dicembre 6 2022

Corso Management della Filiera Moda Sostenibile – seconda edizione

Dato il successo della prima edizione, l’Alta Formazione del PIN Polo Universitario Città di Prato ha rinnovato, anche  in collaborazione con CNA Toscana Centro, un progetto formativo attuale ed originale con il contributo di aziende e consulenti di fama internazionale: Il Corso di Alta Formazione in Management della Filiera moda sostenibile.

Il corso è destinato a imprenditori, professionisti, tecnici, responsabili marketing e comunicazione, responsabili prodotto, del sistema di compliance aziendale e qualità, della produzione, designer che operano in aziende manifatturiere della filiera tessile abbigliamento o della pelle che stanno progettando una strategia di sostenibilità.

Verranno trattati e analizzati gli strumenti idonei per ripensare e gestire i processi aziendali e le strategie delle aziende della filiera moda in chiave sostenibile. Una importante opportunità per le aziende del distretto (e non solo) che desiderano volgere lo sguardo al futuro nel rispetto della tradizione che le ha contraddistinte nel tempo, ma con il focus all’intercettazione delle nuove richieste del mercato e del cliente.

E’ prevista una presentazione del Corso attraverso un gratuito open day on line, il giorno: 27 luglio alle ore 17.  Per accedere è indispensabile effettuare la pre registrazione mediante il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScidPLzbIwra5rdckGcdTqB9nKKpjrjLXRrCeI6eiGNyKTjYw/viewform

Per i dettagli è consultabile il sito https://www.pin.unifi.it/filieramodasostenibile ed è possibile scaricare il programma.

Alle aziende associate CNA è riservato uno sconto del 10%.

Contatti Pin: alta.formazione@pin.unifi.it –0574602548

Contatti CNA: Giada Conidi – Coordinatrice Sindacale Federmoda: giada.conidi@cnatoscanacentro.it – 0574-578555

Controlla anche

Iniziativa CNA Formazione e Sicurezza – “Sicurezza e Sviluppo – Tutele, qualità normativa e semplificazione” – 6.12.2022 ore 17 c/o PRISMA

CNA Formazione e Sicurezza organizza l’iniziativa aperta a tutte le imprese “SICUREZZA E SVILUPPO – …

CARO BOLLETTE: L’APPELLO UNITARIO AI PARLAMENTARI TOSCANI “SALVATE LE PICCOLE IMPRESE”

Piccole imprese come il soldato Ryan. L’appello a salvarle è partito da Firenze, dove le …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: