fbpx

Edizione 2022 del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro – Scarica qui l’invito al Convegno e al Pranzo di Natale (11.12.2022)

CNA Pensionati Toscana Centro è lieto di informare tutti gli associati che sta arrivando per posta nelle case di tutti gli iscritti il nuovo numero del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro.

Al suo interno troverete l’invito al tradizionale PRANZO DI NATALE 2022 che seguirà al convegno “La Prevenzione delle malattie urologiche” organizzato   in collaborazione con il Direttore del Reparto di Urologia dell’Ospedale S. Jacopo di Pistoia Dr. Michele Marzocco, per domenica 11 dicembre alle ore 10.20 presso il Circolo Arci di Santomato  (via Montalese 25/a – Pistoia) .

CNA Pensionati ha infatti donato un nuovo resettore bipolare per gli interventi urologici oncologici al reparto di Urologia dell’Ospedale S. Jacopo di Pistoia per incrementare la disponibilità di strumentazioni per la cura delle patologie più diffuse dopo i 50/60 anni. .

Nella pubblicazione, inoltre tante informazioni sui Servizi che CNA ha pensato e messo a punto per i Pensionati, le opportunità di gite e turismo esperienziale, le convenzioni, il calendario dettagliato di tutti i nostri presidi territoriali e molto altro !!!

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO e INFORMATO?

SCARICA IL GIORNALINO !!!

Giornalino CNA Pensionati Toscana Centro

 

Controlla anche

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell'Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti. Soddisfazione di CNA SNO Odontotecnic …

Evento 11 marzo 2024 – Presentazione del 3° Bando su Transizione Ecologica e Digitale riservato alle imprese del distretto tessile e moda di Prato. Prenotati qui !!

Sarà presentato l’11 marzo prossimo il Terzo Bando su Transizione Ecologica e Digitale riservato alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.