Nuovo bando per la concessione di contributi a sostegno degli interventi di miglioramento dell’efficienza energetica negli edifici della Provincia di Prato. 

 Rispetto ai precedenti bandi ci sono alcune  interessanti novità sia per quanto riguarda i beneficiari che la tipologia di interventi.

 BENEFICIARI: i cittadini privati potranno partecipare richiedendo, come nelle passate edizioni, fino ad un massimo di contributo di 1.500 €; 

NUOVI BENEFICIARI del bando:  potranno aderire anche i SOGGETTI APPARTENENTI AL TERZO SETTORE (associazioni di volontariato, di promozione sociale e cooperative sociali)  e i CONDOMìNI (già presenti anche per il precedente bando). Per queste due tipologie la percentuale di contributo su tutte le azioni elencate è del 50% della spesa complessiva ammessa  fino ad una massimo di contributo di 4.000 €.

  Le domande dovranno pervenire a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento o consegnate a mano presso il Protocollo generale della Provincia di Prato, Via Ricasoli 35,  entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 02 Aprile 2012 .

Per informazioni e per redigere le pratiche contatta CNA allo 0574-5784