fbpx
domenica , Gennaio 29 2023

FATTO IN TOSCANA: chiuse le iscrizioni al contest fotografico per i fotografi e le aziende di CNA

Lo scorso 30 novembre si sono chiuse le iscrizioni al progetto “Fatto in Toscana” edizione 2022-2023 organizzato da CNA Toscana comparto Comunicazione e Terziario Avanzato.
Ricordiamo che il progetto si rivolge ai fotografi professionisti con partita iva aderenti a CNA e a tutte le altre aziende associate alla Confederazione interessate ad essere protagoniste di uno shooting fotografico che possa far conoscere la propria azienda e con essa il mondo artigiano in generale.
Hanno aderito al progetto, presentando la propria candidatura a livello regionale 22 fotografi, che parteciperanno alla finale regionale e 52 aziende che hanno manifestato interesse e disponibilità ad essere selezionate per lo shooting fotografico. A gennaio saranno organizzati degli incontri nei territori per assegnare a ciascun fotografo le aziende presso cui realizzare lo shooting. Febbraio sarà il mese dedicato agli scatti fotografici che saranno visionati da una giuria di esperti e le cinque migliori foto di ciascuna azienda saranno inviate a CNA Toscana che in occasione di un evento pubblico dedicato ne selezionerà almeno 2 per ciascuno fotografo. Le immagini selezionate saranno inserite nel catalogo ufficiale che sarà realizzato insieme al ritratto e alle informazioni del professionista che le ha realizzate. Più avanti sveleremo i nomi dei 3 fotografi professionisti e delle 9 aziende di CNA Toscana Centro e la data dell’evento territoriale. 

Controlla anche

CNA PROGETTO PENSIONE – Per te, un prodotto completo pensato per gli imprenditori che si avvicinano al pensionamento – Scopri qui come fare !!

CNA PROGETTO PENSIONE  Conosci la tua situazione contributiva? Il tuo estratto conto previdenziale è corretto? …

Webinar formativi di CNA Benessere e Sanità

Webinar formativi CNA Benessere e Sanità

Webinar formativi CNA Benessere e Sanità. Partiranno lunedì 30 gennaio i webinar formativi organizzati da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: