fbpx
giovedì , Luglio 7 2022
Formazione Benessere prossimi appuntamenti
Formazione Benessere prossimi appuntamenti

Formazione Benessere prossimi appuntamenti

Formazione Benessere prossimi appuntamenti. Continua il Programma di Formazione gratuito per gli Associati CNA del settore Benessere. E’ ormai evidente che l’attenzione alla formazione continua e all’aggiornamento professionale sono, sicuramente, la scelta giusta per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Proprio per questo CNA Benessere e Sanità Nazionale vuole condividere con Acconciatori, Estetiste, Tatuatori e Piercer di tutta Italia i 2 prossimi appuntamenti. Si tratta senza dubbio di eventi di grande interesse.

  •  9 Maggio h 10.00- Facebook Advertising – I modulo
  • 23 Maggio h 10.00- Facebook Advertising – II modulo

Avere una buona presenza sui social è dunque importante, ma da sola non basta. La pubblicità online è la chiave per raggiungere un maggior numero di clienti e far conoscere la propria attività.

CNA Benessere e Sanità pertanto realizzerà 2 incontri per parlare e approfondire questo argomento e per guidare gli imprenditori verso la creazione delle proprie campagne, grazie a strumenti come le Facebook ADS, utili per ottenere risultati significativi e aumentare la notorietà della propria attività e dei propri servizi.

Vi aspettiamo il 9 e il 23 maggio!

Iscrizioni

Per registrarsi: https://bit.ly/cna_iscrizione_fbadv

Info su Formazione Benessere prossimi appuntamenti

Le imprese interessate possono contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità Toscana Centro Dott. Andrea Bargiacchi. Tel. 0573 9211, e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

Controlla anche

Mascherine Nuovo protocollo anti COVID 19 settore Benessere. 

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere. In data 30 giugno 2022 si è …

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese. Strumenti e Opportunità. La CNA, come Associazione che crede fortemente nell’innovazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: