Massimiliano Peri, dirigente di CNA Toscana Centro e Presidente nazionale e territoriale dell’Unione Benessere e Sanità eletto Vicepresidente della Camera Italiana dell’Acconciatura

Massimiliano Peri, dirigente di CNA Toscana Centro e Presidente nazionale e territoriale dell’Unione Benessere e Sanità CNA, è stato nominato Vicepresidente della Camera Nazionale dell’Acconciatura. La nuova Presidenza dell’ente è stata ufficializzata in occasione di Cosmoprof e resterà in carica per il prossimo quadriennio. Dicendosi onorato per la nomina, ha sottolineato Massimiliano Peri, “intendo lavorare in stretta sinergia con i vertici nazionali su temi chiave come la formazione, la qualificazione, la tutela del settore, l’aggiornamento degli imprenditori e sono certo che questa importante opportunità permetterà di mettere in campo azioni e iniziative a supporto e tutela del comparto dell’acconciatura e di portare ai tavoli nazionali la professionalità e l’esperienza di migliaia di imprese del settore per risolvere le problematiche che denunciamo da sempre”.

Titolare dell’omonima impresa di parrucchiere, Massimiliano Peri ha al suo attivo una lunga esperienza come dirigente di CNA Toscana Centro e come esponente ai massimi vertici associativi, regionali e nazionali, del settore Benessere e Sanità.

Nel mio ruolo – ha aggiunto Peri – mi impegnerò al massimo sui grandi temi che coinvolgono le imprese, a partire dalla formazione che è fondamentale per  far crescere le nostre imprese, per combattere ogni forma di abusivismo e illegalità, per fare rete, per innovare costantemente l’attività di imprese che oggi sono chiamate a sfide importanti anche a livello internazionale  e quindi per arrivare ad esprimere la qualità dell’artigianato made in Italy nella cura della bellezza e del total look“.

Al Vicepresidente vanno le congratulazioni e i migliori auguri di tutto il Sistema CNA Toscana Centro

 

 

Controlla anche

Impianti di climatizzazione domestica, pubblicata una Guida per procedere ai sensi di legge

La CNA ha recentemente dato alle stampe la “Guida Installare Impianti di Climatizzazione Domestica ai Sensi …

Fondazione ECIPA CNA e Dynamo Academy siglano un Accordo Quadro per la formazione sulla sostenibilità sociale e l’innovazione manageriale

Fondazione ECIPA e Dynamo Academy  Impresa Sociale hanno siglato ieri un Accordo Quadro di Formazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.