fbpx

Organizzazione collettiva di imprese CNA presso l’edizione 2022 della Fiera TASTE 26-28 Marzo 2022. Al via le candidature SCADENZA 14 GENNAIO 2022

 

Per l’undicesimo anno consecutivo CNA intende organizzare una collettiva di aziende presso la fiera Taste. In viaggio con le diversità del gusto che si terrà in una nuova location: La Fortezza da Basso: principale polo espositivo di Firenze.

E’ il successo riscontrato dalle aziende partecipanti nelle scorse edizioni a spingerci a rinnovare il nostro impegno nella realizzazione di una collettiva di imprese di alta qualità operanti nel settore alimentare, rinnovando così l’opportunità per i partecipanti di entrare in contatto sia con operatori di settore, sia nazionali che esteri.

Taste è il salone-evento di Pitti Immagine, dedicato alle eccellenze del gusto e alla cultura del cibo di qualità. Ogni edizione cresce nei numeri e negli spazi espositivi, con novità e progetti che fanno di questa manifestazione un punto di riferimento internazionale.

Taste andrà in scena alla Fortezza da Basso e presenterà i prodotti e le novità di circa 400 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutt’ Italia.

Le aziende partecipanti avranno a disposizione due tipologie di spazi tra cui scegliere: il modulo bancone al costo Euro 2100+IVA, e lo Stand Pre allestito di 10 metri quadri al costo di Euro 3500+IVA. Clicca qui per la vedere gli stand

Agli associati CNA, Pitti Immagine applicherà uno sconto del 5% rispetto ai costi di listino sopra indicati.

Invitiamo le aziende interessate all’iniziativa a compilare e rinviarci la scheda tecnica, che verrà poi sottoposta al Comitato Tecnico di Pitti immagine.

Entro e non oltre il 14 gennaio 2021

CLICCA QUI PER SCARICARE E COMPILARE LA SCHEDA TECNICA 

La modulistica deve essere rimandata per email a

Giada Lenzi Coordinatore Agroalimentare CNA Toscana Centro giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Elezioni Amministrative Prato – CNA Toscana Centro incontra Mario Daneri, candidato della lista “Prato merita” a Sindaco di Prato. Dibattito aperto sui problemi più sentiti da cittadini e imprese

I massimi esponenti di CNA Toscana Centro guidati dal Presidente Claudio Bettazzi e dal Presidente …

EVENTO Rapporto MISMATCH CNA – Venerdì 19 Aprile ore 10.30 Prato

PRESENTAZIONE DEL 3° RAPPORTO MISMATCH CNA Le aziende artigiane di fronte alle sfide del futuro: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.