fbpx

SIAE 2021: ulteriore proroga della scadenza dei termini di pagamento e riduzione delle tariffe

La SIAE, tenuto conto della situazione di difficoltà delle aziende per effetto della pandemia e accogliendo le richieste di CNA, ha disposto per l’anno 2021 la riduzione delle tariffe e un’ulteriore proroga della scadenza dei termini di pagamento.

Il termine di rinnovo degli abbonamenti annuali Musica d’Ambiente è stato differito al 30 giugno 2021 ad eccezione delle rivendite di generi alimentari (negozi e grande distribuzione), per le quali la scadenza resta fissata al 30 aprile 2021.

Per le attività per le quali i provvedimenti per il contenimento della diffusione epidemiologica hanno disposto la chiusura (come per esempio, piscine, palestre, corsi di danza, circoli culturali e ricreativi), l’importo sarà calcolato sulle mensilità intercorrenti dalla cessazione del divieto alla fine dell’anno solare.

Le imprese associate, in ragione della convenzione CNA – SIAE, potranno usufruire di ulteriori sconti.

Per ulteriori informazioni contattare Francesca Moriconi: Tel. 0574 578556 – Email. francesca.moriconi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Il progetto ANIMA.LE vince il Trofeo EYE Prato come migliore idea di impresa 2024

ANIMA.LE, servizio di sepoltura e di accompagnamento per salutare il vostro amico a quattro zampe …

CNA Federmoda a confronto con rappresentanti del Parlamento Europeo e del Parlamento Nazionale per il sostegno della filiera moda italiana

Due giorni di analisi, confronti e proposte dedicati al settore moda quelli che CNA Federmoda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.