venerdì , giugno 22 2018
Home / Ambiente e Sicurezza / Albo Gestori Ambientali

Albo Gestori Ambientali

Necessaria una dichiarazione sostitutiva per chi scarica i provvedimenti autorizzativi on line.

Già da tempo le aziende che si occupano del trasporto dei rifiuti non ricevono più dall’Albo Gestori Ambientali i provvedimenti autorizzativi in originale cartaceo, ma scaricano autonomamente nella loro area riservata i documenti.

Non essendo questi documenti originali, necessitano di dover esser accompagnati da una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà da parte del titolare/legale rappresentante, nella quale venga dichiarato che la copia del provvedimento è conforme all’originale acquisito elettronicamente.

In allegato è possibile scaricare un modello di dichiarazione sostitutiva atto notorio per acquisizione elettronica provvedimento Albo Gestori” che sarà necessario consegnare a tutte le aziende per le quali vengono scaricati dal sito dell’Albo Gestori Ambientali i nuovi provvedimenti.

Tale dichiarazione deve sempre accompagnare i provvedimenti di iscrizione /variazione/rinnovo che le aziende portano con sé su ogni mezzo adibito al trasporto dei rifiuti conto proprio cat. 2bis.

Info:

CSA

0573/921290

csa@csacna.it

Controlla anche

Tariffazione puntuale Tari. Elena Calabria “Ora l’Ato garantisca una regolamentazione unitaria per tutti gli altri Comuni”

“Accogliamo con soddisfazione la scelta dei Comuni di Carmignano e Quarrata  di adottare la modalità …

CNA TC insieme a istituzioni ed enti promuove il progetto Autism Friendly. Le imprese sono invitate ad aderire

CNA Toscana Centro, in collaborazione con Comune di Prato – Regione Toscana – Centro Regionale …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: