sabato , Febbraio 16 2019
Home / Mestieri / Artistico e Tradizionale / Aperte le adesioni alla Mostra “Artigianato e Arte”, collettiva di pittura, scultura e artigianato organizzata da CNA Toscana Centro, CNA Pensionati Toscana Centro e CNA Pensionati Toscana. Iscrizioni per esporre le proprie opere alla 10a edizione entro il 30 Marzo 2019.

Aperte le adesioni alla Mostra “Artigianato e Arte”, collettiva di pittura, scultura e artigianato organizzata da CNA Toscana Centro, CNA Pensionati Toscana Centro e CNA Pensionati Toscana. Iscrizioni per esporre le proprie opere alla 10a edizione entro il 30 Marzo 2019.

L’arte, la pittura, la scultura, l’artigianato artistico saranno i protagonisti della mostra “Artigianato è Arte”, l’iniziativa nata dall’esigenza di dare maggiore visibilità e valore alla produzione artistica, giunta ad oggi con notevole successo alla Decima Edizione.

La Mostra Collettiva di Pittura, Scultura e Artigianato “Artigianato è Arte” organizzata da CNA Pensionati Toscana Centro in collaborazione con CNA Pensionati Toscana e con CNA Toscana Centro sarà aperta al pubblico nella sala degli Affreschi del Comune di Pistoia e ai magazzini del Sale dal 1° al 19 Maggio 2019

Per esporre le proprie opere ed essere protagonisti della Mostra sarà necessario scaricare dal sito  il MODULO DI PARTECIPAZIONE sottoriportato, compilato e rinviarlo ENTRO E NON OLTRE il  30 MARZO 2019 alle mail indicate.

Scheda di partecipazione Mostra Artigianato e Arte

 

Controlla anche

Quota 100 – Opzione Donna – Pensione anticipata – Ape Sociale: vieni a conoscere le tue opportunità al Patronato EPASA-ITACO CNA !!

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il Decreto Legge 28 gennaio 2019 n. 4. Queste le principali …

Candida Prato al Premio Cities Challenge Italy che premierà la città più imprenditoriale d’Italia. Registrati sul sito www.citieschallenge.eu ed esprimi la tua proposta di candidatura entro il 28.2.2019

Cities Challenge Italy è la prima competizione volta a premiare la città più imprenditoriale d’Italia. …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: