Elezioni amministrative – Associazioni datoriali e sindacati hanno acceso i riflettori sui temi chiave per le imprese in un confronto costruttivo con i candidati a Sindaco di Prato

Un pubblico consistente e interessato ha seguito l’evento “Lavoro e Sviluppo: la visione dei candidati sindaci al Comune di Prato, organizzato da CNA Toscana Centro di concerto con tutte le Associazioni di categoria e le sigle sindacali territoriali, presso la C.C.I.A.A. di Prato.

In previsione delle elezioni amministrative, le 8 Organizzazioni hanno voluto mettere sul tavolo dei candidati tutti i temi chiave per le imprese e lo sviluppo del territorio tra i quali infrastrutture, occupazione, lavoro, crisi del settore tessile e moda, investimenti, rilancio dell’edilizia, politiche industriali, ambiente, gestione rifiuti e ripresa post alluvione.

All’iniziativa sono intervenuti 5 candidati Sindaci: o Prato Ilaria Bugetti, Gianni Cenni, Paola Battaglieri, Fulvio Casetellani e Jonathan Targetti

L’incontro ha consentito di discutere e condividere prospettive, progetti e idee riguardanti il futuro economico di Prato, con particolare attenzione ai temi dello sviluppo e del lavoro. Su questi temi le imprese intendono ascoltare ogni proposta, in modo da delineare insieme al mondo politico strategie efficaci per favorire lo sviluppo economicom e l’occupazione a Prato.

 

Controlla anche

Piano europeo per l’automobile – CNA e Confartigianato: soddisfazione per la nuova strategia, ma servono misure adeguate per le piccole imprese della filiera

CNA e Confartigianato esprimono apprezzamento per il Piano d’azione industriale per il settore automobilistico europeo, …

ASSEMBLEE ELETTIVE 2025 – Area Piana Pratese – 6.5.2025 ore 17.30 – Altana del Castello (Calenzano)

CNA Toscana Centro ha il piacere di INVITARE tutti gli imprenditori dell’Area Piana Pratese a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.