mercoledì , febbraio 21 2018
Home / wp ||| ARCHIVIO CNA 2016 ||| / Iniziative / Brunori Sas al Festival Next

Brunori Sas al Festival Next

CULTURARE: VOCE DEL VERBO SAPER FARE

PISTOIA,12-13 MAGGIO 2017 – TEATRO MANZONI

BRUNORI SAS @CNA NEXT

12 MAGGIO ORE 21.00

ECCOVI LA PRIMA ANTICIPAZIONE

VENERDI’ sera al termine delle sessioni pomeridiane, CNA Giovani Imprenditori offrirà alla città, e ai partecipanti all’evento, lo spettacolo “Parole e Note: Intervista musicale a BRUNORI SAS” a cura di Pierfrancesco Pacoda.

La testa di serie della scena indie italiana, il cantautore del momento, viene dal basso, il suo percorso inizia nella piccola impresa di famiglia che ha scelto di abbandonare per seguire il suo sogno: scrivere e cantare. “A casa tutto bene”, quarto album del cantautore calabrese, suona un po’ come una domanda, un po’ come una frase detta tra sé e sé, per autoconvincersi che sì, nonostante il mondo, nonostante tutto, ce la si farà. Anche se quello che non conosciamo ci trasforma in esseri umani timorosi che preferiscono non vedere, incapaci di fare scelte, di accettare gli sconosciuti, bisogna tendere una mano.

CNA omaggerà con le parole e la musica di Dario Brunori, la Capitale italiana della Cultura, i cittadini di Pistoia, i giovani imprenditori associati o meno e tutti gli innamorati della musica…. registratevi…

Dopo lo spettacolo?? Faremo festa… STAY TUNED

Nei prossimi giorni renderemo noto l’intero programma…

Registrati e Partecipa!

Controlla anche

Inaugurata la nuova cassa di espansione a Ponte a Tigliano. La soddisfazione di Cna Toscana Centro nelle parole di Gabriele Noci: “Un’infrastruttura fondamentale per tutta la piana”

Anche Cna Toscana Centro esprime soddisfazione per la nuova cassa di espansione di Ponte a …

Cna Toscana Centro incontra il sindaco di San Marcello Piteglio: il 21 febbraio si parlerà di sviluppo economico e sostegno alle Pmi

L’area territoriale Montagna Pistoiese di Cna Toscana Centro incontra Luca Marmo, sindaco di San Marcello …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: