martedì , novembre 21 2017
Home / News / 3A Reloaded

3A Reloaded

Il 24 Maggio si svolgerà a Bologna 3A Reloaded, l’iniziativa organizzata dalla CNA mirata ad offrire alle aziende artigiane che operano nei settori alimentare, abbigliamento e arredamento nuove opportunità di far conoscere i propri prodotti e di trovare nuovi clienti.

COSA SIGNIFICA 3A RELOADED

3A  Reloaded significa prendere le 3A del made in Italy (alimentare, abbigliamento, arredamento) e riposizionarle, ripensarle e rigenerarle in chiave più contemporanea e al passo con i tempi. Il mondo cerca e vuole il made in Italy; lo vuole autentico, locale, artigianale, attento sia all’etica, che all’estetica. 3A Reloaded parla alle micro/piccole imprese, agli artigiani, ai professionisti del saper fare, piccoli brand che si muovono in maniera smart, veloci ed attenti ai cambiamenti del mercato. Il tutto il più lontano possibile dal marketing di massa tipico dei marchi globali e massificati.

IL CONCETTO

3A Reloaded Matching Day si traduce in incontri mirati di 30 minuti per micro/piccole imprese, artigiani e professionisti che vogliono fare business e cercare nuove opportunità. Un’occasione da non perdere per chi lavora o vuole lavorare all’interno delle 3A del made in Italy: abbigliamento, alimentare, arredamento.

COME FUNZIONA

Si possono fissare incontri personalizzati della durata massima di 30 minuti ciascuno all’interno del Matching Day.

A CHI CI RIVOLGIAMO

3A Reloaded Matching Day si rivolge principalmente a micro/piccole imprese, artigiani e professionisti che lavorano all’interno dell’alimentare, abbigliamento e arredamento. Sono benvenuti professionisti della vendita, dell’export, della comunicazione e del marketing. 3A Reloaded Matching Day è inoltre un’opportunità per negozi, concept store o distributori che cercano brand indipendenti e non di massa, portali di e-commerce o sigle che desiderano distribuire marchi di nicchia legati al made in Italy.

PERCHÈ SCEGLIERE 3A RELOADED MATCHING DAY

Perché 3A Reloaded Matching Day è l’unico evento pensato per le micro/piccole imprese, i professionisti e gli artigiani che vogliono unire al saper fare, al saper vendere.

Perché creare connessioni, convergenze e partnership significa allargare il business.

Perché gli incontri personali ti permettono di declinare ed argomentare al meglio le tue proposte.

Perché il saper fare non serve a nulla senza il far sapere e il saper vendere.

Perché il mondo cerca i brand del made in Italy e li vuole autentici, indipendenti, locali, etici e a vocazione artigianale.

LOCATION / COSTI DI ISCRIZIONE

L’evento si terrà presso: CTC Centro Tecnico del Commercio, in Via Alfieri Maserati adiacente n.16 – 40128 Bologna.

Il costo di iscrizione è:

– 180 € + iva, per i soci CNA

– 250 € + iva, per i non soci CNA

CHIUSURA ISCRIZIONI: 5 maggio 2017.

Info: http://www.3areloaded.com/

Controlla anche

Convegno “I Condomini produttivi e terziari – Attivita’ 73” – 22.11.2017 – Invito alle imprese

Il Palazzo delle Professioni di Prato organizza il 22 novembre dalle ore 8.30 alle ore …

Iniziativa su Contributi e agevolazioni pubbliche per le imprese della montagna pistoiese

Per informare le imprese della Montagna Pistoiese sulle  numerose opportunità e agevolazioni attualmente disponibili,  CNA Toscana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: