fbpx

CNA – impegno per l’Emporio della solidarietà

Gli installatori di CNA Toscana Centro, rappresentati dai loro portavoce  Sergio Perna e Anselmo Potenza hanno lavorato insieme ai colleghi di Confartigianato Imprese Prato per donare all’Emporio della Solidarietà di Prato, un dispositivo di rilevazione della temperatura TERMOSCANNER.

L’acquisto e l’installazione del dispositivo TERMOSCANNER, necessario per la sicurezza del personale, dei volontari e dei clienti dell’Emporio è stato installato grazie alla RACCOLTA FONDI promossa dagli Installatori CNA e CONFARTIGIANATO e dalla ditta Elettropotenza.

Grazie ai contributi di molti artigiani e di CNA Pensionati Toscana Centro, MERCOLEDI’ 5 AGOSTO ALLE ORE 17.00 presso l’Emporio Solidarietà di Prato – via del Seminario 16 – Prato, sarà presentata alla città tale iniziativa, patrocinata anche dal Comune di Prato, dalla Provincia di Prato, dalla Caritas e dalla Cassa di Risparmio di Prato.

Per incrementare la raccolta e la distribuzione di questi dispositivi, si ricorda a tutti che le sottoscrizioni alla Raccolta fondi sono sempre aperte e si possono effettuare tramite Bonifico Bancario a favore di:

FONDAZIONE SOLIDARIETA’ CARITAS ONLUS
Istituto Bancario: INTESA SAN PAOLO Spa
Conto Corrente: IT41 A030 6909 6061 0000 0152 863

CAUSALE: Acquisto Termoscanner

 

Controlla anche

CNA Impresa Donna Toscana Centro lancia Know & Share: un ciclo di 4 incontri tra imprenditrici per fare rete. Pasquali: “Le imprese in rosa crescono ma sono ancora tanti gli ostacoli da rimuovere”

Quasi 14.000 imprese femminili attive sono state registrate nel 2023 dalla C.C.I.A.A., di cui oltre …

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell'Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti. Soddisfazione di CNA SNO Odontotecnic …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.