Gli installatori di CNA Toscana Centro, rappresentati dai loro portavoce  Sergio Perna e Anselmo Potenza hanno lavorato insieme ai colleghi di Confartigianato Imprese Prato per donare all’Emporio della Solidarietà di Prato, un dispositivo di rilevazione della temperatura TERMOSCANNER.

L’acquisto e l’installazione del dispositivo TERMOSCANNER, necessario per la sicurezza del personale, dei volontari e dei clienti dell’Emporio è stato installato grazie alla RACCOLTA FONDI promossa dagli Installatori CNA e CONFARTIGIANATO e dalla ditta Elettropotenza.

Grazie ai contributi di molti artigiani e di CNA Pensionati Toscana Centro, MERCOLEDI’ 5 AGOSTO ALLE ORE 17.00 presso l’Emporio Solidarietà di Prato – via del Seminario 16 – Prato, sarà presentata alla città tale iniziativa, patrocinata anche dal Comune di Prato, dalla Provincia di Prato, dalla Caritas e dalla Cassa di Risparmio di Prato.

Per incrementare la raccolta e la distribuzione di questi dispositivi, si ricorda a tutti che le sottoscrizioni alla Raccolta fondi sono sempre aperte e si possono effettuare tramite Bonifico Bancario a favore di:

FONDAZIONE SOLIDARIETA’ CARITAS ONLUS
Istituto Bancario: INTESA SAN PAOLO Spa
Conto Corrente: IT41 A030 6909 6061 0000 0152 863

CAUSALE: Acquisto Termoscanner