Congratulazioni da parte di tutti i dirigenti CNA e la consegna di una Targa di riconoscimento all’impresa Petrucci Giancarlo dell’Abetone per 65 anni di attività

Le più vive congratulazioni allimpresa di PETRUCCI GIANCARLO, 83 anni, barbiere e pietra miliare dellAbetone, ancora in attività e associato storico di CNA Toscana Centro,  per aver tagliato il prestigioso traguardo dei 65 anni di attività. Petrucci è stato festeggiato oggi con lassegnazione di una speciale Targa di riconoscimento consegnata dal Presidente di Area Montagna Pistoiese Marco  Buonomini e dal Vicedirettore Stefano Vivai.

Tenace imprenditore sin da quando aveva appena 12 anni, a 18 anni Petrucci era già proprietario del negozio che guida tutt’ora, e ammette con orgoglio, “CNA  è sempre stata per me un punto di riferimento dal quale non mi sono mai allontanato tant’è che per una decina di anni ho rivestito anche l’incarico di dirigente nell’area CNA Montagna Pistoiese”.

Impossibile contare le centinaia di affezionati clienti che in questi 65 anni hanno affidato barba e capelli alle sue sapienti “forbici”, unico strumento adottato nella sua lunga carriera sempre con soddisfazione, e tra loro il campione Moser, i calciatori della Lazio nellanno in cui vinsero il primo scudetto, e poi, imprenditori che arrivavano allAbetone da Pistoia, Lucca, Pisa e persino Empoli, costringendolo ad aprire il negozio in via eccezionale persino la domenica.

Il negozio di barbiere è sempre stato la sua vita, ammette con soddisfazione Petrucci, sposato con due figlie e 3 nipoti, ma nel tempo libero non si è negato premi sportivi di tutto rispetto: dallo sci di fondo alle marce longhe in Trentino, dalle Piste dell’Abetone alle maratone in giro per l’Italia, allenandosi persino di notte.

E oggi alla splendida età di 83 anni cosa ha in serbo per il futuro, intende ritirarsi? “Ovviamente no  – risponde il gagliardo Petrucci – io continuerò a fare il barbiere per sempre, almeno finché le mani saranno salde e ferme, per accontentare tutti i miei clienti”.

A Giancarlo vanno le congratulazioni per questa splendida carriera, un enorme grazie per la fedeltà dimostrata all’Associazione, e i migliori e più cari Auguri da parte di tutti i dirigenti e del Sistema CNA Toscana Centro.

 

Controlla anche

CNA FEDERMODA Riunito il tavolo di crisi regionale del Sistema Moda

Un tavolo di crisi regionale che risponda in maniera urgente alle gravi difficoltà del “Sistema …

cna costruzioni

Superbonus – CNA Costruzioni: “Forte preoccupazione per le nuove modifiche. Serve certezza e stabilità delle norme”

In attesa di conoscere l’emendamento del Governo, CNA Costruzioni esprime forte preoccupazione sulle ennesime modifiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.