Elezioni Amministrative Prato – I vertici di CNA Toscana Centro incontrano Ilaria Bugetti, candidato del centrosinistra a Sindaco di Prato. Dibattito aperto sui temi più pressanti per imprese e cittadini

I massimi dirigenti di CNA Toscana Centro guidati dal Presidente Claudio Bettazzi e dal Presidente dell’Area Prato Città Leandro Vannucci hanno incontrato Ilaria Bugetti,  la candidata del centrosinistra a  Sindaco di Prato alla prossima tornata elettorale.

Sul tavolo della candidata l’organizzazione ha messo i temi più pressanti sia per le imprese che per i cittadini di Prato chiedendo impegno per affrontare, nell’eventuale futuro ruolo di Sindaco, le tante criticità legate alla funzionalità dei Consorzi di bonifica e alla sicurezza idraulica, la viabilità e i collegamenti infrastrutturali, il trasporto pubblico, le comunità energetiche, le opportunità legate all’ecomia circolare, la gestione dei rifiuti, la sicurezza del territorio, l’hub tessile, la multiutility, il welfare e le politiche sociali, per non parlare poi dei problemi legati alla rivalutazione promozionale del territorio e all’integrazione. Su tutte queste tematiche, affrontate una ad una, Ilaria Bugetti ha spiegato le progettualità in campo e gli obiettivi che, in caso di elezione, intenderà mettere in atto e raggiungere durante il mandato.

Controlla anche

Decreto legge Coesione – Imprese artigiane: “Occasione per rilancio imprese e territori”

Il decreto legge Coesione è un coerente completamento della manovra di bilancio e un intervento …

Il Presidente della Repubblica Mattarella riceve i vertici della CNA

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il Presidente Nazionale della CNA, Dario Costantini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.