mercoledì , Ottobre 16 2019
Home / Mestieri / Agroalimentare / Gi. Metal, azienda leader nel mondo per la produzione di attrezzature per la ristorazione, 800 articoli a catalogo e 2000 distributori, amplia lo stabilimento di Montale

Gi. Metal, azienda leader nel mondo per la produzione di attrezzature per la ristorazione, 800 articoli a catalogo e 2000 distributori, amplia lo stabilimento di Montale

L’azienda leader nella produzione di attrezzature professionali per la ristorazione, sabato 27 luglio inaugurerà l’ampliamento dello stabilimento aziendale, costruito nel 2015. Grazie ad un importante investimento, la superficie del medesimo, adesso raggiunge i 6000 metri quadrati.
La nuova superficie, aumenta la capacità e l’efficienza produttiva: consente infatti, di accogliere il nuovo macchinario per il taglio laser di tubolari che permetterà di triplicare la produzione dei singoli componenti, migliorando qualità e flessibilità d’utilizzo. Vera azienda 4.0, Gi,Metal da sempre si avvale dell’utilizzo di macchinari specifici e all’avanguardia, che ottimizzano la produzione, i tempi ed il trattamento della materia prima. Alla luce dei nuovi spazi, è stato ripensato il layout dell’intero stabilimento: l’area di ogni reparto è stata aumentata, sono stati realizzati nuovi uffici, un nuovo e spazioso refettorio, una biblioteca ed una ludoteca; tutto ciò ha contribuito a migliorare notevolmente la vita dei dipendenti. La capacità di immagazzinamento delle merci pronte, è notevolmente aumentata, permettendo una maggiore efficienza di evasione ordini. “L’ampliamento dello stabilimento è l’evoluzione, naturale ma non semplice, del nostro progetto” – commenta Marco D’Annibale C.E.O di Gi.Metal- “ che continua ad esprimere le proprie capacità di sviluppo, grazie all’impegno e alla competenza delle persone giornalmente coinvolte.
Dopo solo 4 anni dal nostro arrivo nell’area industriale di Montale, rafforziamo la nostra presenza sul territorio e rilanciamo, rinnovando i nostri obiettivi di espansione commerciale sui principali mercati mondiali e di responsabilità sociale verso i nostri collaboratori e le loro famiglie. Un progetto in risposta all’aumento degli occupati degli ultimi 18 mesi e la base per accogliere adeguatamente i futuri assunti. ” L’inaugurazione, un evento privato per i collaboratori e le loro famiglie, ospiterà anche il sindaco di Montale, Ferdinando Betti ed il presidente di CNA Toscana Centro, Claudio Bettazzi.

Si svolgerà con una visita al reparto produttivo, allo showroom e al “PalaPizza”, una vera e propria pizzeria
dotata di una cucina professionale e di due forni, che ospita corsi di formazione, eventi e iniziative legate al mondo della pizza e della ristorazione. Dopo un ricco pranzo a buffet ed una degustazione di pizze, seguirà, la spettacolare esibizione di una rappresentanza della Squadra Nazionale Italiana Acrobati Pizzaioli.

Gi.Metal è nata nel 1986 da un’intuizione rivelatasi, col tempo, vincente: provare ad applicare il meglio della tecnologia e del sapere artigiano italiano alla produzione di pale per la pizza. Dall’idea il progetto – ambizioso ma realizzabile – e dal progetto, la realtà: due filiali di distribuzione all’estero (USA e Brasile), 500 articoli tecnici per pizzeria e altrettanti carrelli per ristoranti, alberghi, comunità, pasticcerie, tutto in pronta consegna per gli oltre 1500 clienti e rivenditori sparsi nel mondo. Una realtà cresciuta col tempo, non senza sacrifici e fatica, dopo aver letteralmente battuto a tappeto pizzerie e ristoranti, mostrando – e soprattutto facendo provare – i prodotti e girando il mondo partecipando a tutte le fiere di settore, per tornare in azienda, con nuovi spunti e idee per migliorare la qualità dei propri prodotti e semplificare sempre di più il lavoro del pizzaiolo. Una realtà che tuttora pensa, progetta e produce tutti i suoi prodotti internamente, con la garanzia del Made in Italy di qualità.

Controlla anche

Digital November – Call for Skills. Scadenza adesioni Lunedì 21 ottobre 2019

Il valore di Cna Toscana Centro scaturisce dalla grande professionalità e competenza delle aziende che …

Avviso agli Associati. Riorganizzazione degli archivi Modelli 730 e Unico Dipendenti/cittadini nella sede di via Zarini 350/c. Entro il 28 ottobre la richiesta per il ritiro della documentazione.

CNA Toscana Centro informa che, a seguito della riorganizzazione degli archivi nella sede CNA di …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: