fbpx

Giovani imprenditori, a voi la parola: si scaldano i motori per CNA Next con l’indagine a voi dedicata!

Quali sono le percezioni e le prospettive delle giovani imprese di fronte alle sfide nate dopo la pandemia dovuta al Coronavirus? E su cosa è più importante investire, per cogliere le nuove opportunità: nell’ampliamento dei prodotti o servizi o in formazione? E tra gli obiettivi del PNRR, come digitalizzazione, valorizzazione degli ITS e apprendistato, quali hanno priorità per favorire l’imprenditorialità giovanile? Abbiamo deciso di chiederlo ai diretti interessati: i giovani imprenditori e le giovani imprenditrici. L’obiettivo è di mettere in luce, grazie al contributo dei partecipanti, alcuni aspetti del cambiamento tutt’ora in corso per coglierne opportunità e occasioni di crescita. Per questo abbiamo lanciato un’indagine dedicata agli under 40, in collaborazione con Quorum/YouTrend.

I risultati dell’indagine saranno il filo conduttore del prossimo appuntamento con CNA Next, che si svolgerà in autunno.

Rispondi qui all’indagine.

Controlla anche

3° REPORT MISMATCH – Ricambio generazionale: 160 studenti di Prato e Pistoia interessati ad avviare un’impresa ma resta un forte divario tra esigenze occupazionali delle imprese e formazione di figure specializzate

CNA Toscana Centro ha presentato il 3° Report Mismatch 2024 basato sui dati dell’indagine FuturArti …

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia 2024. CNA dona 1.000 euro al percorso progettuale di Artes Lab

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.