fbpx

Impiantisti CNA Toscana Centro e Citep per la sicurezza

Per il comparto degli Impiantisti CNA Toscana Centro in collaborazione con CNA Formazione e sicurezza e il Consorzio Citep  organizza una serie di corsi di formazione sulla sicurezza dedicata sia ai datori di lavoro che ai dipendenti.

Si è già tenuto il primo corso “Rischio cadute dall’alto”, che ha visto la partecipazione di moltissime aziende, pensato in un fase in cui molte imprese sono impegnate nell’efficientamento degli edifici e si trovano a dover affrontare le problematiche di un lavoro a grandi altezze. Il corso è stato organizzato proprio per affrontare in modo corretto le altezze nei cantieri e per attuare tutte le misure e i DPI necessari per gestire questa tipologia di lavoro nella maniera più corretta e sicura. A questo corso, nel mese di ottobre, ne seguiranno altri su Utilizzo corretto dei Diisocianati  e successivamente su Pes e Pav secondo la Norma CEI 11-27 V.

Tutte le imprese interessate a partecipare possono prenotarsi fin d’ora, contattando CNA Formazione e Sicurezza  – Daniela Borelli – Tel. 0573 921276 Mob: 393 957 6582

Controlla anche

CNA Impresa Donna Toscana Centro lancia Know & Share: un ciclo di 4 incontri tra imprenditrici per fare rete. Pasquali: “Le imprese in rosa crescono ma sono ancora tanti gli ostacoli da rimuovere”

Quasi 14.000 imprese femminili attive sono state registrate nel 2023 dalla C.C.I.A.A., di cui oltre …

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell'Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti. Soddisfazione di CNA SNO Odontotecnic …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.