fbpx
blank
1022892932

Indagine sull’economia circolare promossa da CNA e Università di Brescia

CNA promuove assieme all’Università di Brescia un’indagine finalizzata a analizzare il livello di conoscenza e applicazione dei modelli di economia circolare nelle piccole imprese.
Su questo tema c’è un’attenzione sempre crescente, che si rivolge ai temi della sostenibilità e della transizione ecologica per cui l’adozione di modelli di economia circolare potrebbe portare benefici anche all’interno di ogni singola azienda, migliorandone i processi, prodotti e/o servizi e contribuendo allo stesso tempo a garantire una maggior tutela dell’ambiente.

Per questo CNA ha elaborato un questionario insieme al Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia, invitiamo tutte le imprese a partecipare all’indagine compilando il questionario – con pochi semplici passaggi – direttamente a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/EconomiaCircolareMPI

Controlla anche

blank

Al via il Prato Film Festival 2021. CNA Toscana Centro protagonista della serata del 27 luglio, al Castello dell’Imperatore

Prato Film Festival, ciak per la nona edizione della manifestazione cinematografica internazionale ideata dal Direttore …

blank

Mirko Monzali guiderà l’Area Valdibisenzio di CNA per i prossimi 4 anni. Le priorità per le imprese “Mobilità e opere viarie, fibra e cablaggio e politiche mirate ai piccoli Comuni”

Mirko Monzali, di 47 anni, titolare dell’azienda Deafil, roccatura collocata nella filiera tessile con sede …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: