fbpx

La Gelateria Sanmarco di Prato premiata al salone SIGEP

La gelateria Sanmarco di Prato, di Caterina Pasquale e Marsida Baku, socie CNA Toscana Centro, è stata premiata nell’ambito del salone SIGEP The Dolce World Expo di Rimini come Donne Imprenditrici nell’ambito del “Premio Maestri Gelatieri CNA 2024”.

Caterina e Marsida hanno rilevato l’attività pochi anni fa,  nel 2019 sono passate dall’essere dipendenti a titolari della gelateria Sanmarco dove,  oltre alle specialità tradizionali, spicca il gelato con ricotta fichi e noci, i gusti con frutta di stagione, e si svolge anche attività di caffetteria.

La gelateria Sanmarco si caratterizza per l’utilizzo attento di prodotti e materie prime di alta qualità, sperimenta nuove specialità per ricette innovative e inventa sempre nuovi gusti per occasioni particolari.

Controlla anche

CNA Impresa Donna Toscana Centro lancia Know & Share: un ciclo di 4 incontri tra imprenditrici per fare rete. Pasquali: “Le imprese in rosa crescono ma sono ancora tanti gli ostacoli da rimuovere”

Quasi 14.000 imprese femminili attive sono state registrate nel 2023 dalla C.C.I.A.A., di cui oltre …

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell'Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti. Soddisfazione di CNA SNO Odontotecnic …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.