fbpx
lapucci e calabria

Lapucci nuovo presidente Unione Benessere

È stato eletto lunedì 3 ottobre dall’assemblea provinciale il nuovo presidente dell’Unione Benessere e Sanità Alessandro Lapucci, parrucchiere che l’anno prossimo festeggerà i trent’anni di apertura del proprio salone a Monsummano.

Il nuovo eletto succede a Massimiliano Peri, che ha recentemente accettato la carica di Presidente dell’Unione a livello regionale, e ne ha accolto l’importante eredità. Il nuovo presidente avrà infatti il compito di fare da guida nel portare avanti le politiche e le strategie stabilite dalla CNA e riguardanti il settore dell’acconciatura, dell’estetica e degli odontotecnici.

“Voglio ringraziare Massimiliano Peri – ha detto Lapucci – per il grande lavoro fatto in questi anni. Il mio mandato sarà finalizzato a continuare le battaglie intraprese per ottenere risultati ancora più importanti. Contro l’abusivismo abbiamo portato avanti una lotta che ha dato i suoi frutti. Più incisivi siamo stati nel Comune di San Marcello dove è stato adottato un protocollo da noi redatto. A Monsummano abbiamo aperto un tavolo di confronto con tutti gli uffici addetti, il sindaco e il Comandante della Polizia Municipale, mandando un messaggio chiaro anche alle altre forze istituzionali. Un altro lavoro importante è stato fatto nello strutturare un nuovo regolamento comunale per le nostre attività, che si rifà alla legge regionale e che finalmente fa chiarezza sulle norme. La nostra proposta è stata accolta dai Comuni di San Marcello ed è in fase di discussione a Pistoia”.

“In questi ultimi anni – ha concluso il neo presidente – abbiamo assistito a cambiamenti importanti e repentini che riguardano il nostro settore. Oggi sono qui per aiutare le nostre imprese ad adeguarsi a tali mutamenti, nella consapevolezza che soltanto insieme saremo in grado di fare quel salto di qualità che i tempi richiedono”.

A Lapucci vanno gli auguri di buon lavoro da parte della presidente della CNA di Pistoia, Elena Calabria.

Controlla anche

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia 2024. CNA dona 1.000 euro al percorso progettuale di Artes Lab

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia …

Imprese della produzione insieme a CNA Toscana Centro protagoniste della mostra evento “Fuoriserie” alla Milano Design Week 2024

In occasione della Milano Design Week 2024, che si svolge dal 16 al 21 Aprile, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.