Lunedì 18 maggio insieme ad estetiste e parrucchieri aprono anche tatoo e piercing. Ecco le Linee Guida

Con la pubblicazione del nuovo Dpcm e l’Ordinanza n° 57 della Regione Toscana si chiude il lungo e travagliato iter anche dal punto di vista formale per la riapertura del settore benessere, comprendendo insieme ad estetiste e parrucchieri anche attività di tatuaggio e piercing.

Possiamo esprimere ampia soddisfazione per quanto abbiamo potuto apprendere dalla lettura dell’ordinanza regionale che coglie in pieno le aspettative di CNA Benessere e Sanità Toscana e CNA Toscana Centro.

Il continuo confronto e le complesse trattative con la Regione e il Governo che abbiamo portato avanti insieme alle altre rappresentanze di categoria, ha portato indubbiamente al miglior risultato possibile, che mette le imprese in condizione di aprire garantendo la sicurezza di operatori e clienti.

È doveroso a questo punto richiamare all’assoluto senso di responsabilità tutti gli operatori affinché si adoperino scrupolosamente al pieno rispetto dei protocolli di sicurezza previsti e le attuali linee guida che potete scaricare qui sotto:

Le imprese potranno rivolgersi alla CNA Toscana Centro per ricevere tutto il supporto necessario per la gestione della fase di ripartenza.

Sollecitiamo le imprese che non abbiano ancora provveduto, a mettersi in lista per la predisposizione del Protocollo di Sicurezza Anticontagio COVID 19.

La Struttura CNA è a disposizione di tutti gli associati per l’attivazione delle procedure necessarie tramite la compilazione del form al seguente indirizzo web:

Dovete pertanto cliccare su questo link. Verrete automaticamente indirizzati al modulo di richiesta: dovrete digitare i dati richiesti nelle apposite caselle e cliccare sul tasto verde “INVIA” che si trova in fondo al modulo.

È inoltre attivo un unico numero telefonico 0573 921280 ed un indirizzo e-mail dedicato: csa@csacna.it per le sole informazioni inerenti le procedure da adottare, rimandando invece all’invio del modulo per l’attivazione completa del servizio.

 

Buon lavoro a tutti!

Controlla anche

Firmato il nuovo DPCM 17.5.2020 con le misure in vigore a partire dal 18 maggio

Firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, il nuovo DPCM con le misure …

Covid 10 – FASE DUE. Il governatore Rossi firma la nuova ordinanza n. 57 con il calendario delle riaperture in Toscana

Riapertura e rispetto delle norme. Da domani, 18 maggio, anche la Toscana riapre tutto. Il …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: