fbpx

Parte il Piano vaccinale COVID-19 per l’artigianato

CNA sempre al fianco delle imprese, prosegue nell’impegno per contrastare la diffusione del nuovo Coronavirus e, attraverso il FONDO SANARTI, mette a disposizione un Piano vaccinale anti COVID-19 per accelerare la vaccinazione, contribuire alla realizzazione degli obiettivi fissati dal Piano vaccinale nazionale e sostenere la ripartenza del sistema economico.

Il Piano vaccinale SAN.ARTI., realizzato con il supporto di UniSalute, nel rispetto delle tempistiche e delle priorità dettate dal Piano nazionale, prevede:

  – somministrazione del vaccino COVID-19

  – copertura assicurativa per le eventuali reazioni avverse al vaccino con una indennità in caso di ricovero in ospedale di 100 euro al giorno e di 200 euro al giorno per il ricovero in         terapia intensiva

  – copertura per le spese di trasporto in ambulanza in caso di reazioni avverse al vaccino, fino a 1000 euro.

Per aderire al Piano vaccinale occorre utilizzare la piattaforma dedicata, accessibile cliccando qui: basta inserire il proprio Codice Fiscale e sanarti nel campo “codice di accesso”.

Le informazioni fornite saranno trattate nel pieno rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Il Piano vaccinale SAN.ARTI. è gratuito, l’adesione è volontaria.

Per informazioni e dettagli sul Piano vaccinale e sulle modalità di adesione consultare la presentazione cliccando QUI

Per aderire a SANARTI puoi contattare i nostri uffici scrivendo una mail a leonardo.devincenti@cnatoscanacentro.it

 

Controlla anche

Webinar CNA Superbonus e altri bonus edilizi

CNA organizza un webinar gratuito su: SUPERBONUS E ALTRI BONUS EDILIZI. COME CAMBIANO CON LA …

Sicurezza sul lavoro. Novità per le imprese a seguito della conversione in legge del D.L. 146/21 – Modifica D.Lgs 81/2008

La conversione in Legge del Decreto-legge 146/2021 (il cosiddetto “Decreto Fiscale”), ha apportato alcune modifiche al …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: