Avviso agli Installatori – Raccolta fondi

AVVISO AGLI INSTALLATORI – Il Portavoce degli Elettricisti F.F., Sergio Perna, informa che CNA Toscana Centro Installazione Impianti insieme a Confartigianato Imprese Prato Impianti, intendono coinvolgere gli Installatori per promuovere una raccolta fondi per l’acquisto di un Termoscanner da installare nel Locali della Caritas di Prato. Chi vorrà aderire all’iniziativa potrà effettuare un bonifico bancario con un contributo volontario a favore di: FONDAZIONE SOLIDARIETA’ CARITAS ONLUS
Istituto Bancario: INTESA SAN PAOLO Spa
Conto Corrente: IT41 A030 6909 6061 0000 0152 863
CAUSALE: Acquisto Termoscanner
Sarà cura di un gruppo di Elettricisti volontari installare l’impianto gratuitamente. A fine raccolta fondi sarà realizzato anche un evento che vedrà la partecipazione dell’amministrazione comunale e i vertici delle associazioni coinvolte aperto a tutti gli imprenditori.
Sperando vivamente in una risposta numerosa da parte degli Artigiani a questa iniziativa, ringraziamo anticipatamente per la Vostra generosità.

Controlla anche

Bettazzi: “Inaccettabili i ritadi nei pagamenti della cassa integrazione dovuta al Covid. CNA ha sollecitato Governo e enti locali ad accelerare i tempi e trovare risorse aggiuntive”

“Siamo preoccupati perché l’emergenza sanitaria rischia seriamente di trasformarsi in un dramma economico e sociale …

Covid 19 – Firmata l’ordinanza n. 70 dalla Regione Toscana: ripartono calcetto, saune e giochi con le carte. Al cinema all’aperto anche senza mascherina

Si ampliano le possibilità di possibilità di socializzazione della fase 2 in Toscana grazie all’ordinanza …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: