fbpx

C.c.i.a.a.– Obbligo di comunicazione del domicilio digitale (PEC) entro il 1° ottobre 2020 – Attenzione alle sanzioni

Come stabilito dall’ 37 del decreto semplificazioni (Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76), entro il  prossimo 1° ottobre 2020, le società e le imprese individuali iscritte nel Registro delle Imprese che non hanno indicato o aggiornato il proprio “domicilio digitale” (già PEC) o la cui PEC è stata cancellata d’ufficio, dovranno comunicare al Registro imprese il proprio domicilio digitale, attivo e univocamente riconducibile all’impresa. Tale comunicazione è esente da imposta di bollo e diritti di segreteria.

Poiché in caso di mancata comunicazione o dell’aggiornamento entro il termine del 1° ottobre 2020, saranno applicate le sanzioni in misura raddoppiata per le società (con riferimento all’articolo 2630 del codice civile) e triplicata per le imprese individuali (con riferimento all’articolo 2194 del codice civile).

Per informazioni e per regolarizzare le posizioni nei termini previsti CONTATTA 

UFFICIO CREA IMPRESA CNA Toscana Centro

 Area di PratoBarbara Necerini – Tel. 0574 578566 – barbara.necerini@cnatoscanacentro.it

Area di Pistoia – Milena Berti – Tel. 0573 921404 – milena.berti@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Mostre Mercato al Parco Prato e al Centro Empoli: non mancare!

CNA TOSCANA CENTRO presenta i prossimi appuntamenti ai Centri Commerciali Parco Prato e Centro*Empoli con le Mostre Mercato che accompagno …

Ultimi giorni per ADERIRE al Premio Cambiamenti CNA, il Premio al pensiero innovativo della neo impresa italiana!! Scade il 30 settembre !!

Ancora pochi giorni per CANDIDARSI al contest 2021 del Premio Cambiamenti CNA per celebrare il …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: