fbpx
blank

CORSO DI FORMAZIONE ONLINE GRATUITO PER IL CORRETTO UTILIZZO DEL SIERT

blankCNA Toscana Centro, in collaborazione con ARRR (Agenzia Regionale Recupero Risorse), sta organizzando un corso di formazione gratuito online per il corretto utilizzo del portale SIERT e sulle FAQ più ricorrenti.

Il SIERT in attuazione dell’art. 23 ter della L.R. 39/2005 e s.m.i., è il sistema informativo regionale sull’efficienza e sulla certificazione energetica degli edifici e dei relativi impianti denominato “sistema informativo regionale sull’efficienza energetica” (SIERT) che comprende l’archivio informatico degli attestati di prestazione energetica, gli elenchi dei soggetti certificatori e degli ispettori degli impianti termici nonché il catasto degli impianti di climatizzazione.

L’obiettivo del corso è fornire un aggiornamento preciso e qualificato per il personale delle imprese di manutenzione destinato ai ruoli operativi che eseguono il caricamento dei Rapporti di Efficienza Energetica e l’accatastamento di nuovi responsabili e impianti.

Il corso si terrà mercoledì 24 Marzo 2021 con orario dalle 14,30 alle 17,00 e sarà svolto dagli operatori ARRR.

Per aderire è sufficiente inviare una e-mail a: segreteria@cnatoscanacentro.it per richiedere le credenziali di accesso, entro e non oltre venerdì 19 marzo 2021.

Le adesioni saranno registrate in ordine cronologico di arrivo delle stesse e la partecipazione sarà limitata ad un massimo di 30 partecipanti.

Per ogni eventuale informazione contattare il Responsabile  Installazione e Impianti CNA Toscana Centro Dott. Roberto Pellegrini 3476312609

Controlla anche

blank

CNA firma con il Governo i protocolli su sicurezza e vaccini

La vaccinazione nei luoghi di lavoro integra e si aggiunge al piano vaccinale predisposto dal Governo rispettando …

blank

Artigianato. Prato sottoscrive la Carta Internazionale dell’Artigianato Artistico

Valorizzare e promuovere l’artigianato artistico pratese, le sue eccellenze locali e le attività tipiche attraverso …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: