fbpx

Indagine CNA – Le opportunità PNRR per Pistoia – Costruiamo insieme le proposte CNA per lo sviluppo del territorio

INDAGINE CNA

COMPILA  QUI IL QUESTIONARIO 

L’Area Territoriale Pistoia Città CNA ha deciso di lanciare un’indagine tra le imprese ed i cittadini associati, per impostare le priorità delle proprie azioni verso i soggetti pubblici dell’area, con particolare riferimento ai progetti sostenibili con le imminenti risorse comunitarie PNRR ed alla programmazione ordinaria dei fondi strutturali.
Questa opportunità unica della disponibilità di risorse finanziarie irripetibili, potrebbe finalmente colmare i limiti di competitività del territorio, ed aprire un’importante scenario di sviluppo all’ interno di una rapida evoluzione dei modelli di produzione e consumo.

Chiediamo ai nostri associati di dedicare semplicemente 5 minuti del proprio tempo per rispondere a poche, semplici ma importanti domande.

I risultati sono del tutto anonimi e saranno presentati alle istituzioni locali, nel corso di un’iniziativa pubblica programmata per il giorno venerdì 17 dicembre, per la quale a breve verrà inviato il relativo invito.

La possibilità di compilare il questionario scade il giorno 7 dicembre.

Collegati al seguente link

 https://forms.gle/twPREJnbU9HjZdGQ6

 

 

Controlla anche

CNA Pensionati in Convegno – Focus su “Welfare Lavoro Sviluppo: quale futuro nel post pandemia” – Domenica 12.12.2021 – PRENOTATI !!

CNA PENSIONATI TOSCANA CENTRO organizza un doppio e importante appuntamento annuale per  Domenica 12 Dicembre  …

“Caro Energia, non spegnete le PMI”. All’iniziativa di CNA nazionale con i rappresentanti dei Gruppi Parlamentari gli interventi della Vicepresidente Nazionale Elena Calabria e Francesco Viti, Presidente Filiera della Moda

Le PMI italiane pagano le bollette energetiche più care d’Europa e questa emergenza richiede soluzioni …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: