Home / Mestieri / Agroalimentare / Premio Cambiamenti 2019: prorogate al 30 settembre le iscrizioni per le imprese innovative nate negli ultimi 3 anni. Aspettiamo la tua candidatura !!

Premio Cambiamenti 2019: prorogate al 30 settembre le iscrizioni per le imprese innovative nate negli ultimi 3 anni. Aspettiamo la tua candidatura !!

CNA TOSCANA CENTRO informa che è stato prorogato al 30 settembre il termine per le iscrizioni al Premio Cambiamenti 2019, il contest nazionale indetto dalla CNA per scoprire, premiare e sostenere le migliori imprese nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2016) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Le iscrizioni a Cambiamenti 2019 sono quindi aperte fino al 30 settembre sul sito http://www.premiocambiamenti.it/

Per Informazioni e Assistenza contatta CNA TOSCANA CENTRO al numero 0574 578553 o invia una mail a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

La finale nazionale si terrà il 28 novembre a Roma.

Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup che, anche dopo le premiazioni territoriali e quella nazionale, potrà godere di possibilità di confronto e un programma di alta formazione dedicato.

Ventimila euro, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzate con la collaborazione dei partner di Cambiamenti, sono i principali premi in palio che, insieme ad alcuni servizi e altre opportunità, mette a disposizione CNA con il supporto di Artigiancassa, Samsung e una straordinaria rete di partner.

Controlla anche

Fiera Mida 2020 Artigianato del Gusto – Spazi CNA a disposizione delle imprese dell’agroalimentare e della ceramica artistica. Scadenza 21.02.2020

La collettiva che valorizza il meglio dell’enogastronomia e della ceramica toscana In occasione della prossima …

Rifiuti speciali – Denuncia Annuale Rifiuti MUD – Scadenza 30 aprile 2020

CNA Toscana Centro e CSA-CNA ricordano a tutte le imprese che il modello MUD già …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: