fbpx

Riduzione Tari per chiusura attività legata al Covid19. Per informazioni e assistenza contattaci !!

A seguito della Delibera ARERA del 5 maggio u.s., i Comuni hanno emanato procedure e modalità per l’applicazione della riduzione TARI relativa alle attività economiche colpite dalle conseguenze della pandemia da virus COVID-19. In questo contesto emergenziale sono state introdotte specifiche disposizioni per l’applicazione delle agevolazioni previste per le utenze non domestiche che hanno dovuto affrontare un periodo di chiusura, in alcuni casi anche di natura volontaria.

Non essendo stata attuata una regolamentazione omogenea, con introduzione di tempistiche e modalità diverse da Comune a Comune, invitiamo le aziende associate  CNA Toscana Centro che sono state sottoposte a chiusure nella fase di emergenza sanitaria, a contattare le nostre sedi territoriali per le informazioni specifiche – telefonando allo 0574 5784 per l’area di Prato e allo 0573 9211 per l’area di Pistoia –  oppure CONTATTANDO CSA/CNA  ai seguenti riferimenti:  CSA scrl  – tel 0573 921280  – mail csa@csacna.it

Controlla anche

blank

DPCM 24 ottobre 2020: Obbligo in tutti gli esercizi commerciali e nei locali pubblici e aperti al pubblico di indicare il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale medesimo. SCARICA QUI LA CARTELLONISTICA

Dall’inizio della pandemia tutti gli ambienti aperti al pubblico devono informare l’utenza riguardo all’applicazione degli …

blank

Dpcm CNA Cinema e Audiovisivo: “Riaprire le sale cinematografiche e tutte le attività legate alla cultura. Sono a prova di virus. E lo hanno dimostrato”

“Riaprire le sale cinematografiche. Sono a prova di virus. E lo hanno dimostrato”. Parla Emanuele …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: