Tuscany Photo Contest: Andrea Nannini vince il contest con un’immagine realizzata ad Artigiangomma. Le foto saranno oggetto di due mostre

E’ Andrea Nannini il vincitore del Tuscany Photo Contest di Cna Toscana Centro, che ha saputo raccontare con efficacia il lavoro artigiano attraverso la fotografia. I suoi scatti realizzati all’interno dell’azienda Artigiangomme hanno convinto la giuria, guidata da Elena Calabria, presidente di Cna Toscana Centro. “Raccontare il lavoro quotidiano all’interno delle nostre aziende è fondamentale per comunicare il valore di quello che facciamo – commenta Elena Calabria -La forza di queste immagini è straordinaria per comunicare l’unicità del nostro lavoro”.
La giuria era composta da Emanuele Nespeca, presidente CNA Toscana Cinema,  Fabio Fiaschi, maestro fotografo, Gianpiero Alfarano, professore disegno industriale Università di Firenze. Quattro i fotografi che hanno partecipato al contest: Andrea Nannini, Luca Nutile, Fabio Casati, Paolo Battistini.
I professionisti hanno raccontato dodici aziende di Prato e Pistoia che hanno aperto le loro porte e si sono rese disponibili a partecipare al Contest. I lavori saranno esposti sia a Prato che a Pistoia nel corso di due mostre che sono in fase di organizzazione.
Le aziende che hanno ospitato i fotografi partecipanti al contest sono: Samarreda S.r.l., OM Legno, CS Curvati, Artigiangomma, Euronastro, Manusa, Carrozzeria Roma, Centro Campionari, Ariann Confort Dream, Citep, Coibent, Vignoli Trafile.

 

 

Controlla anche

Corso sulla Dichiarazione di Conformità ai sensi del DM 37/2008

Cna Toscana Centro, in collaborazione con CNA Toscana, ha organizzato per giovedì 6 giugno 2024 …

CNA FEDERMODA Riunito il tavolo di crisi regionale del Sistema Moda

Un tavolo di crisi regionale che risponda in maniera urgente alle gravi difficoltà del “Sistema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.