Tuscany Photo Contest: Andrea Nannini vince il contest con un’immagine realizzata ad Artigiangomma. Le foto saranno oggetto di due mostre

E’ Andrea Nannini il vincitore del Tuscany Photo Contest di Cna Toscana Centro, che ha saputo raccontare con efficacia il lavoro artigiano attraverso la fotografia. I suoi scatti realizzati all’interno dell’azienda Artigiangomme hanno convinto la giuria, guidata da Elena Calabria, presidente di Cna Toscana Centro. “Raccontare il lavoro quotidiano all’interno delle nostre aziende è fondamentale per comunicare il valore di quello che facciamo – commenta Elena Calabria -La forza di queste immagini è straordinaria per comunicare l’unicità del nostro lavoro”.
La giuria era composta da Emanuele Nespeca, presidente CNA Toscana Cinema,  Fabio Fiaschi, maestro fotografo, Gianpiero Alfarano, professore disegno industriale Università di Firenze. Quattro i fotografi che hanno partecipato al contest: Andrea Nannini, Luca Nutile, Fabio Casati, Paolo Battistini.
I professionisti hanno raccontato dodici aziende di Prato e Pistoia che hanno aperto le loro porte e si sono rese disponibili a partecipare al Contest. I lavori saranno esposti sia a Prato che a Pistoia nel corso di due mostre che sono in fase di organizzazione.
Le aziende che hanno ospitato i fotografi partecipanti al contest sono: Samarreda S.r.l., OM Legno, CS Curvati, Artigiangomma, Euronastro, Manusa, Carrozzeria Roma, Centro Campionari, Ariann Confort Dream, Citep, Coibent, Vignoli Trafile.

 

 

Controlla anche

Bettazzi: “Inaccettabili i ritadi nei pagamenti della cassa integrazione dovuta al Covid. CNA ha sollecitato Governo e enti locali ad accelerare i tempi e trovare risorse aggiuntive”

“Siamo preoccupati perché l’emergenza sanitaria rischia seriamente di trasformarsi in un dramma economico e sociale …

Covid 19 – Firmata l’ordinanza n. 70 dalla Regione Toscana: ripartono calcetto, saune e giochi con le carte. Al cinema all’aperto anche senza mascherina

Si ampliano le possibilità di possibilità di socializzazione della fase 2 in Toscana grazie all’ordinanza …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: