CNA lancia un’indagine sui risultati economici delle imprese nel 2023 e sulle previsioni per il 2024. Rispondi al questionario !!

Il 2023 ha rappresentato un anno di crescita moderata per l’economia italiana dopo che il biennio 2021-2022 era stato caratterizzato da ritmi di espansione molto elevati. Il rallentamento registrato nei dodici mesi dello scorso anno è stato determinato, da un lato, dal venir meno dalle forme di sostegno all’economia introdotte per recuperare le perdite post-Covid e, dall’altro, da diversi shock che hanno contributo a perturbare lo stato del quadro macroeconomico internazionale.
Ora lo sguardo è rivolto al 2024, un anno che, trascorso il primo trimestre, resta difficile da valutare in prospettiva dato il permanere di un forte clima di incertezza.
Per valutare gli andamenti economici registrati nel 2023 e rilevare le aspettative per l’anno in corso, la CNA ha predisposto un questionario finalizzato a raccogliere le opinioni di artigiani, imprenditori e professionisti circa gli andamenti dei settori in cui operano le loro imprese.
Ti chiediamo di dedicare qualche minuto alla compilazione del questionario che segue, i cui risultati saranno resi pubblici sul sito cna.it e sui canali social della Confederazione.
Per partecipare al questionario CLICCA QUI.

 

Controlla anche

Verso le Elezioni Amministrative: i dati dell’indagine sulle Aree Territoriali CNA e le proposte alla politica per recuperare competitività

In previsione delle elezioni amministrative che porteranno alle urne molti Comuni dell’area di Prato e …

Buon 1° Maggio Festa dei Lavoratori !!

“A chi con il proprio lavoro, con onestà, contribuisce al bene comune” (Anonimo) BUON 1° …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.