fbpx

Evento formativo CNA Impresa Donna: Valori imprenditoriali e valori personali, un allineamento possibile. 6 aprile ore 9.30

CNA Toscana Centro Impresa Donna organizza un incontro formativo con la coach Paola Valeri, esperta di management internazionale, il giorno 6 Aprile, dalle 9.30 alle 12.30, presso la Sede Direzionale, Via Perlasca 41 Prato.

L’incontro ha l’obiettivo di aiutare le socie imprenditrici di CNA e del gruppo Impresa Donna a identificare i valori chiave alla base della loro scelta di essere imprenditrici, allineare tali valori con il progetto a cui sono dedite a livello personale e professionale, con un focus sui valori di CNA.

In un contesto di crescita e innovazione, in cui il Raggruppamento Impresa Donna e CNA mirano a coinvolgere pienamente stakeholder territoriali, clienti e istituzioni, la mappatura dei valori dell’imprenditoria femminile faciliterà il potenziamento della comunicazione, il senso di identità, la motivazione e la collaborazione delle associate.

Paola Valeri è Professional Certified Coach con più di 20 anni di esperienza come manager in organizzazioni internazionali. Condurrà l’incontro utilizzando la metodologia ludica Coaching by Values, che permette di identificare, priorizzare e allineare valori personali, di progetto e di team.

Costo di partecipazione 10.00 euro a persona comprensivo di materiali. A metà mattinata sarà offerto un coffee break. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Clicca qui per prenotare il tuo posto

Posti limitati.

Per informazioni contattare

Giada Lenzi, Coordinatore CNA Toscana Centro Impresa Donna, chiamando il 3482479502 o scrivendo una email a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Seminario CNA SNO Venerdì 15 marzo 2024

Seminario CNA SNO Venerdì 15 marzo 2024

Seminario CNA SNO Venerdì 15 marzo 2024. “Protesi chirurgicamente guidata. Approccio Implantare Digitalmente Avanzato (AIDA)”. …

CNA Impresa Donna Toscana Centro lancia Know & Share: un ciclo di 4 incontri tra imprenditrici per fare rete. Pasquali: “Le imprese in rosa crescono ma sono ancora tanti gli ostacoli da rimuovere”

Quasi 14.000 imprese femminili attive sono state registrate nel 2023 dalla C.C.I.A.A., di cui oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.