Le migliori imprese dell’agroalimentare vincitrici del Contest Gusto Toscano di CNA Toscana Centro e La Nazione di Pistoia

Premiate ieri le aziende del territorio di Pistoia vincitrici del Contest Cna e La Nazione “Gusto Toscano”.

In palio ai primi tre classificati – Panificio Fratelli Fanti, Bargello e Pasticceria Elisirun viaggio offerto dalla Nazione e il buono spendibile su servizi CNA. A tutti gli imprenditori del settore agroalimentare di qualità che hanno aderito all’iniziativa sono state consegnate Targhe e Attestati di partecipazione.

A consegnare i riconoscimenti sono stati: Gianna Risaliti, assessore alle attività produttive e sviluppo economico del Comune di Pistoia, Cristina Privitera, direttore de La Nazione di Pistoia, Emiliano Melani, vicepresidente di CNA Toscana Centro, Luigi Biagioni, referente per il settore dolciario e panificazione di CNA Toscana centro, Stefano Vivai, vicedirettore di CNA Toscana Centro.  

Congratulazioni vivissime a tutte le imprese per aver aderito con tanto entusiasmo al Contest e un particolare ringraziamento ai lettori del quotidiano La Nazione per le migliaia di voti assegnati all’azienda artigiana preferita e a tutte le imprese che hanno contribuito alla degustazione dei prodotti tipici Made in Tuscany.
(foto di copertina a cura de La NAZIONE)

 

Controlla anche

CNA FEDERMODA Riunito il tavolo di crisi regionale del Sistema Moda

Un tavolo di crisi regionale che risponda in maniera urgente alle gravi difficoltà del “Sistema …

cna costruzioni

Superbonus – CNA Costruzioni: “Forte preoccupazione per le nuove modifiche. Serve certezza e stabilità delle norme”

In attesa di conoscere l’emendamento del Governo, CNA Costruzioni esprime forte preoccupazione sulle ennesime modifiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.