Istituto Pacinotti di Pistoia e CNA Toscana Centro uniti per avvicinare sempre di più scuola e lavoro !!

Artigiani dirigenti di CNA Toscana Centro e il Presidente di Sophia, Anselmo Potenza, sono stati protagonisti dell’incontro “Mondo della scuola e del lavoro si incontrano” tenutosi, lo scorso 28 gennaio, presso l’istituto “De Franceschi Pacinotti” a Pistoia.

Il confronto e il dialogo con il territorio e con il sistema scolastico sono fondamentali per fornire servizi formativi all’altezza, permettere ai nostri studenti di acquisire le competenze necessarie per creare una manodopera specializzata che ricoprirà un ruolo centrale per la crescita del nostro territorio.

La collaborazione tra l’Istituto e CNA Toscana Centro è attiva da diversi anni ma adesso si formalizzerà attraverso la nascita di un vero e proprio comitato scientifico, finalizzato a modulare i corsi scolastici secondo le esigenze espresse dal mondo produttivo del territorio.

Controlla anche

Osservatorio CNA: anche a giugno il blocco dei licenziamenti sostiene l’occupazione. Per l’intero 2020 prevedibile un calo dello 0,7% del numero di lavoratori nell’artigianato e nelle piccole imprese

Osservatorio nazionale CNA: anche a giugno il blocco dei licenziamenti sostiene l’occupazione. Per l’intero 2020 …

CNA Fita confida negli impegni presi dalla Ministra De Micheli ma il tempo per pagare le imposte con la riduzione delle deduzioni forfetarie sta per scadere

CNA FITA informa che con le deduzioni forfetarie le imprese di autotrasporto beneficiano di una …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: