LA C.C.I.A.A. DI PISTOIA LANCIA IL BANDO PER CONTRIBUTI A FAVORE DI IMPRESE/SOGGETTI REA PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI E/O DI STAGE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO E ALLE PROFESSIONI E LO SVILUPPO DI POLITICHE ATTIVE PER LE TRANSIZIONI AL LAVORO. DOMANDE FINO AL 02.12.2019 – SCARICA QUI I REQUISITI

La Camera di Commercio di Pistoia informa che a decorrere dal 02 settembre fino al 02 dicembre 2019 è attivo il bando per l’erogazione di contributi alle imprese della Provincia di Pistoia per la realizzazione di percorsi formativi e/o di stage per l’orientamento al lavoro e alle professioni e lo sviluppo di politiche attive per le transizioni al lavoro.

I suddetti percorsi devono essere realizzati a partire dal 01 gennaio 2019 fino al 02/12/2019.

Le modalità operative concernenti l’inoltro delle domande di richiesta dei contributi sono specificatamente indicate nel Bando sottoriportato e l’intera documentazione necessaria è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Pistoia.

L’importo del contributo è stabilito in 1.000,00 € per ciascun partecipante il percorso formativo fin ad un numero massimo di tre percorsi avviati e conclusi nel periodo di riferimento indicato. Il massimo del contributo erogabile ammonta, dunque, a € 3.000,00, inoltre la stessa azienda può presentare più di una domanda di contributo naturalmente rispondenti ai criteri previsti nel Bando.

Allegato A Bando

Controlla anche

“CNA chiama: Europa risponde” il 23 maggio a Firenze incontro con le candidate e i candidati alle Elezioni Europee

Un incontro con i candidati nel collegio Centro Italia per presentare il “Manifesto per le …

SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO “Quali requisiti per la qualificazione del processo di saldatura?

CNA Toscana Centro, in collaborazione con la società Masterweld, organizza un seminario di approfondimento tecnico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.