SAN.ARTI. – Estensione gratuita delle prestazioni per i figli minorenni e rinnovo delle polizze volontari

Il Fondo SAN.ARTI. ha approvato una serie di integrazioni ai propri Piani Sanitari, al fine di estendere ulteriormente le prestazioni rese a favore degli iscritti. Nello specifico, il Fondo ha previsto, a partire dal prossimo anno, l’erogazione gratuita di una serie di prestazioni (visite specialistiche oculistiche ed ortopediche; lenti graduate correttive; plantari ortopedici e altri ausili/protesi; tickets sanitari versati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e pronto soccorso; indagini genetiche; sostegno alla non autosufficienza) in favore dei figli minorenni dei lavoratori dipendenti e degli iscritti volontari.

Con  questo intervento, SAN.ARTI. prosegue il proprio impegno per garantire l’accesso alle cure dei figli minorenni – alleggerendo i costi che le famiglie sarebbero altrimenti chiamate a sostenere – e, in generale, per migliorare le condizioni dei propri iscritti. Impegno che è più che mai necessario, specie a fronte delle difficoltà economiche causate dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.

In questa stessa ottica è stata assunta anche la decisione in merito alla definizione delle condizioni di rinnovo delle polizze volontari, rimaste invariate rispetto alle attuali fatta eccezione per la quota di iscrizione dei figli da 15 a 18 anni, ridotta da 175 euro a 110 euro l’anno. Le prestazioni sono state aggiornate e migliorate e verranno rimborsate, in autogestione, direttamente dal Fondo tranne quelle riguardanti l’odontoiatria ed i ricoveri che verranno erogate tramite la rete convenzionata UniSalute.

Per informazioni telefonare ogni MERCOLEDI’ a  Sportello Sanarti CNA Toscana Centro  – Tel. 0574  578557 – leonardo.devincenti@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

CNA FEDERMODA Riunito il tavolo di crisi regionale del Sistema Moda

Un tavolo di crisi regionale che risponda in maniera urgente alle gravi difficoltà del “Sistema …

cna costruzioni

Superbonus – CNA Costruzioni: “Forte preoccupazione per le nuove modifiche. Serve certezza e stabilità delle norme”

In attesa di conoscere l’emendamento del Governo, CNA Costruzioni esprime forte preoccupazione sulle ennesime modifiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.